|
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
|
|
|
Prima Classificata e Giro più veloce Master Cup Mugello
Data: 07/07/2015
Prima Classificata e Giro più veloce Master Cup Mugello
Non si poteva chiedere di meglio, Primi Classificati nel Trofeo Master Cup Open 1000 e giro veloce in gara, nemmeno un caldo asfissiante li ha fermati. Bravissimi tutti i ragazzi della squadra corse Crazy Old Men e grande Lety5 che non ha mollato mai fino all’ultimo giro nonostante i 38° fatti segnare dalla colonnina di mercurio dell’autodromo del Mugello.
Partenza in seconda posizione in griglia e da subito la Marchetti si presenta alla prima staccata in testa alla gara, una gara interminabile a causa delle temperature atmosferiche altissime ma indimenticabile dato il piazzamento sul podio: gradino più alto del Podio per lei e per il Team Crazy Old Men. Lety5: "Veramente un grazie con il cuore alla mia squadra, non è stato facile lavorare con questo caldo e il podio ha ripagato tutte le nostre fatiche, grazie anche a tutte le persone che erano presenti a sostenerci con il loro tifo e come sempre a tutti i nostri partners. Ora non ci resta che prepararci per la gara del National Trophy ad Imola".
Torna all'elenco completo delle NEWS