|
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
|
|
|
Un nuovo podio per Lety5, portacolori del Team Crazy Old Men
Data: 16/10/2014
Un nuovo podio per Lety5, portacolori del Team Crazy Old Men
Vallelunga 12 Ottobre: Anche quest’anno Lety5 ha chiuso in bellezza uno dei tre Campionati ai quali è iscritta ; Terzo posto assoluto nel Master Cup 2014, alle spalle di Saltarelli e Torcolacc e Prima Classificata Pirelli; non solo. Lety5 era in lotta, nella stessa gara appena disputata, anche per il Trofeo del Centauro, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio in gara e a mantenere sempre il Secondo posto in Classifica Assoluta.
L’ultima gara del Master Cup 2014 si è disputata proprio lo scorso 12 Ottobre sul circuito di Vallelunga una gara ricca di emozioni a suon di sorpassi e controsorpassi, e Lety5 è riuscita a gestire bene la situazione dato che in un’unica gara portava a casa punti importanti per ben due campionati Master Cup e Trofeo del Centauro. Una grande soddisfazione per Lety5 e per il Team Crazy Old Men.
Lety5: "Sono veramente contenta di aver confermato un podio in classifica generale in uno dei Campionati più competitivi e ambiti nel panorama nazionale qual’è il Master Cup, e sopratutto Prima classificata Pirelli. Ma non è ancora il momento di abbassare la guardia, il prossimo 19 Ottobre abbiamo l’ultima gara del National Trophy al Mugello e ci rimane da disputare l’ultima gara del trofeo del Centauro a fine Novembre, quindi dobbiamo rimanere concentrati fino all’ultimo. Non posso far altro che ringraziare il Team Crazy Old Men e Nonno Racing per l’immensa passione e sano spirito competitivo che lo contraddistingue e tutti i partner che ci sostengono".
Torna all'elenco completo delle NEWS