|
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
|
|
|
Vallelunga 13 Luglio 2014, Terza gara in programma per il Trofeo del Centauro
Data: 16/07/2014
Vallelunga 13 Luglio 2014, Terza gara in programma per il Trofeo del Centauro
Un fine settimana dal tempo incerto che non ha comunque destato preoccupazioni sul buon esito della gara.
Un eccezionale secondo posto per Lety5 e il Team Crazy Old Men dopo una partenza a razzo che vede Lety5, piazzatasi in terza posizione in griglia con il tempo di 1 41".4, comandare il gruppone al seguito per i primi due giri. I tempi fatti segnare in gara però non hanno soddisfatto le aspettative, un passo di circa mezzo secondo più alto rispetto alle qualifiche, non le ha permesso di essere incisiva per arrivare alla vittoria.
Lety5:"Non sono molto soddisfatta per come ho amministrato la gara, se avessi ripetuto i tempi delle qualifiche sicuramente avrei potuto giocarmela per la vittoria; sono contenta comunque per i tempi fatti registrare sia in prove libere che in qualifica e lavorerò costantemente per migliorarmi, comunque un secondo posto non si butta mai via. Il podio è sempre una grande soddisfazione, ora abbiamo altre due gare in programma nei prossimi due fine settimana e dobbiamo mettercela tutta, anzi ce la dovrò mettere tutta visto che siamo arrivati al giro di boa anche nel MasterCup e nel National Trophy. Un ringraziamento sentito và alla mia squadra che dà sempre il 100% per mettermi in condizioni di andar forte, a tutti i nostri partners che ci sostengono e a tutti gli amici che ci seguono costantemente".
Torna all'elenco completo delle NEWS