|
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
|
|
|
Campioni 2013 National Trophy 1000 Superbike
Data: 09/10/2013
Campioni 2013 National Trophy 1000 Superbike
Misano Adriatico, 29 Settembre 2013
Obiettivo centrato, il Team Crazy Old Men e Letizia Marchetti sono Campioni 2013 del National Trophy categoria 1000 Superbike
Ultima gara in programma quella del National Trophy disputata sul Circuito Internazionale di Misano Adriatico (Marco Simoncelli), una gara che fino al Sabato aveva dato grandissime soddisfazioni alla portacolori del Team Crazy Old Men grazie ad un nuovo record femminile fatto registrare in qualifica con il tempo di 1’41.7 che le è valso un quarto posto in griglia di partenza.
La gara purtroppo è stata disputata sotto una pioggia battente, ma Lety5 ha saputo amministrare bene la gara senza commettere errori arrivando Terza tra gli iscritti al campionato. Un Podio gara tutto Crazy Old Men. Primo Ugo Laudati, Secondo Walter Laudati e podio ancora più alto, Campioni 2013 del National Trophy con Letizia Marchetti.
Lety5 questo fine settimana non era impegnata solo nel National Trophy ma anche nella quarta tappa della Master Cup gara che purtroppo non si è potuta disputare a causa delle condizioni meteorologiche avverse, gara che sicuramente sarà recuperata il 20 Ottobre a Vallelunga.
Lety5 afferma: "Bellissimo fine settimana, sono contentissima e credo che tutti noi ci meritavamo questa vittoria di Campionato, abbiamo lavorato sodo, abbiamo investito tante risorse per riuscire ad essere grandi e ci siamo riusciti, io dedico questa vittoria a tutti i componenti del Team Crazy Old Men (meccanici, ingegneri telemetristi, sospensionisti, ecc..) e fare un ringraziamento speciale al Team Manager Nonno Racing per la sua professionalità e determinazione, a mio marito David e ai miei genitori che mi seguono sempre e ringraziare infinitamente i nostri Partners per averci permesso tutto questo e li ringrazio per aver creduto in noi.
Il nostro lavoro non finisce qui abbiamo ancora due campionati da chiudere, quindi ora dobbiamo concentrare tutte le nostre forze lì".
Grazie a tutti.
Torna all'elenco completo delle NEWS